Broker di opzioni binarie che accettano Paypal 2012

Binary Options Reports » Guadagnare,Metodi di deposito » Broker di opzioni binarie che accettano Paypal 2012

Broker di opzioni binarie che accettano Paypal 2012

Inviato il da John Thiel

Paypal è di gran lunga l’eWallet più popolare e conosciuto tra i trader di opzioni binarie, nonché da tutti coloro che acquistano beni o servizi on-line. Come accennato in precedenza la maggior parte dei broker non offre questo metodo di deposito e per regolamento non accetta Paypal. Tuttavia, il nostro staff si è recentemente imbattuto in un broker di opzioni binarie che ACCETTA PAYPAL

Dopo aver controllato tutta la sezione dedicata alle banche, verificato la cosa con i proprietari del sito, e poi finalmente utilizzato il nostro conto Paypal per depositare, siamo giunti alla conclusione che Empire Option è l’unico broker che effettivamente, in molti casi, elabora le operazioni effettuate con Paypal. (Questo era vero il giorno 5 Settembre 2012).

Tuttavia, dopo aver nuovamente testato il sito da varie località in tutto il mondo non siamo assolutamente riusciti a depositare utilizzando PayPal. Il messaggio ricevuto dall’assistenza è stato: “al momento abbiamo alcuni problemi con PayPal, vi faremo sapere quando torneremo ad essere operativi”.

NON consigliamo Empire Option per quanto riguarda i depositi tramite PayPal, anzi, non lo consigliamo affatto poiché non ci è stato possibile testare a fondo i loro sistemi in modalità reale utilizzando depositi consistenti con denaro reale.

La maggior parte dei broker offre le consuete soluzioni tramite carta di credito, nonché altri ewallet come Moneybookers, e/o money transfer o bonifici. Empire Options sembra essere sulla strada giusta, ma deve ancora apportare alcune ultime rettifiche alle sue soluzioni di elaborazione.

Se cercate una soluzione alternativa vi consiglio OptionBit . Sia lo staff che la direzione sono stati professionali e gentili. Non sono troppo invadenti, da un lato, ma d’altra parte sono molto veloci a rispondere e propongono strategie di trading e suggerimenti pertinenti ed efficaci.

Ho parlato con il loro responsabile del trading e abbiamo formulato una strategia di trading basata su un piano assicurativo. Mi hanno anche offerto un ulteriore bonus per fare un secondo deposito. Ho apprezzato l’offerta, ma ero più interessato alle coppie di valute e a fare “trading sulle notizie” sul mercato azionario così ho iniziato ad operare immediatamente dopo il deposito e nessuno mi ha disturbato.

Ultimo ma non meno rilevante, è importante chiedere se è possibile prelevare utilizzando il vostro conto Paypal, e in caso affermativo se vengono applicate delle commissioni sul prelievo. Se fate trading con regolarità e fate parecchi soldi con il trading delle opzioni binarie potete chiedere di essere esentato dalle commissioni. A volte, se siete un trader VIP, questo vi viene concesso. Se desiderate ulteriori riferimenti, consigli e/o recensioni, non dimenticate di visitare la nostra sezione recensioni che si trova nel pannello di destra della home page.

Oppure clicca qui per iniziare a fare trading.

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*