Guida alle opzioni binarie

Binary Options Reports » Guida alle opzioni binarie » Guida alle opzioni binarie

Guida alle opzioni binarie

Inviato il da John Thiel

Definizione di opzione binaria: Le opzioni binarie sono un tipo di opzioni su azioni formulate in modo che il payout sia o un importo fisso o pre-determinato nel caso in cui l’opzione scada “in the money”, oppure zero nel caso in cui l’opzione scada “out-of the money”.

24Option Graph

Le opzioni binarie sono diverse dalle opzioni plain vanilla, e sono talvolta definite “opzioni tutto-o-niente” o “opzioni digitali”.

Gli strumenti plain vanilla sono strumenti finanziari comunemente utilizzati, come le opzioni standard su azioni, gli swap, le obbligazioni (in tutte le loro forme), e i futures. Le opzioni binarie sono esattamente il contrario delle opzioni “plain vanilla” e possono essere considerate come uno strumento “esotico”, che altera le variabili degli strumenti finanziari più tradizionali, creando in tal modo uno strumento finanziario più complesso.

Optionbit Broker Di Opzioni Binari

Ad esempio, mentre l’opzione plain vanilla è un esempio di opzione standard o a basso rischio, con una semplice data di scadenza e un prezzo di esercizio senza altre caratteristiche, l’opzione binaria può essere considerata un’opzione più esotica, come una “knock-in option” che prevede un’ulteriore condizione o meccanismo di sicurezza per gli investitori per cui l’opzione si attiva solo se il prezzo del titolo sottostante raggiunge la soglia di prezzo stabilita.

Se siete alla ricerca di un buon modo per guadagnare facendo trading on line senza il minimo rischio per il vostro portafoglio, allora l’investimento online in opzioni binarie è senz’altro un’opzione da prendere in considerazione. Sia che siate un trader ancora agli esordi oppure già esperti, diversificare il vostro portafoglio di trading investendo in opzioni binarie è la mossa giusta per voi. Oggigiorno ci sono day trader, con una conoscenza scarsa o nulla dei vari mercati o strumenti finanziari, che scommettono sul mercato azionario, sulle valute, sulle materie prime, sugli ETF e sui principali indici e che guadagnano un sacco di soldi investendo online in opzioni binarie.

Se si considerano tutti gli strumenti di investimento disponibili sul mercato, le opzioni binarie sono considerate tra i più semplici. Spesso definite opzioni “tutto o niente”, nelle opzioni binarie ci sono solo 2 esiti possibili – o si vince e si viene pagati, oppure no.

Investire in opzioni binarie è abbastanza semplice. Il trader online deve cercare di prevedere per quanto possibile in quale direzione si muoverà il prezzo di un determinato asset (cioè valute, commodity). Se pensate che il prezzo salirà, allora dovete comprare un’opzione call. Invece, se prevedete che il prezzo scenderà, dovete acquistare un’opzione put.

Se prevedete correttamente la direzione in cui si muoverà il prezzo (ad esempio, acquistate un’opzione call e il prezzo sale), otterrete il payout massimo. I trader definiscono questa situazione come “in the money”. Diversamente, se si verifica lo scenario opposto (cioè i prezzi scendono e il trader ha acquistato un’opzione call), perdete il premio, ossia l’importo pagato per l’opzione. I trader definiscono questa situazione come “out of the money”. Alcuni broker di opzioni binarie prevedono la restituzione di una somma come incentivo per i trader che sono “out of the money”.

Anyoption Broker di Opzioni Binarie

 Le opzioni binarie (spesso definite opzioni digitali) sono generalmente suddivise in due tipi-“denaro o niente” e “asset o niente”. Nel caso delle opzioni del tipo “asset o niente”, il valore dei payout futuri in realtà dipende dal valore reale del titolo, o dal denaro investito nell’opzione. Nel caso delle opzioni “contante o niente”, i contratti che scadono “in the money” ricevono una somma in danaro predeterminata (il range del settore si attesta tra il 60% e l’81%, a seconda del broker di opzioni binarie prescelto). In alternativa, sono generalmente disponibili dei contratti di opzioni binarie per investire in vari tipi di attività come le commodity, il forex (valute), le opzioni su azioni, e, naturalmente, gli indici principali.

L’investimento in opzioni binarie è molto diffuso tra i day trader e anche a Wall Street. Ciò è dovuto ai livelli di volatilità esistenti oggi in quasi tutte le forme di strumenti di investimento. Dato che i livelli del payout non sono influenzati dalla polarità delle variazioni dei prezzi, le opzioni binarie sono considerate da molti come una possibilità di investimento molto più facile e semplice. Inoltre, il livello di rischio non è mai superiore al capitale investito per l’acquisto iniziale dell’opzione binaria. I trader on-line le usano anche per diversificare il proprio portafoglio di investimenti e coprire i rischi degli altri investimenti.

 

Optionbit Broker Di Opzioni Binarie

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*