Broker di opzioni binarie
Broker di opzioni binarie
ottobre 17, 2012Broker di opzioni binarie
Il nostro team di analisti finanziari esperti ha effettuato estesi studi di mercato sui vari broker on-line di opzioni binarie, analizzando i siti web in base ai seguenti criteri:
- Rendimento. Il rendimento complessivo in percentuale che potrete ottenere sul vostro investimento.
- Numero e diversi tipi di asset. Si tratta fondamentalmente della gamma e varietà di asset offerti e delle opzioni di investimento previste dal sito.
- Intervallo di scadenza degli asset. Questo dato si riferisce all’intervallo di possibili scadenze offerte dai broker per le specifiche attività in cui si investe.
- Supporto linguistico. Le lingue supportate dal sito.
- Usabilità. Questo dato si riferisce al livello di intuitività e chiarezza e alla quantità di informazioni accessibili fornite dal sito e rese agevolmente disponibili al trader online.
- Vantaggi/bonus di benvenuto. Quali incentivi offre il sito per ottenere un deposito, e come si confronta con gli altri siti?
- Offerte aggiuntive. Il sito dispone di offerte aggiuntive (ad esempio forex, consulenza fiscale e così via)?
- Commissioni. Come si posiziona il sito rispetto agli altri in termini di commissioni addebitate sulle opzioni acquistate?
- Opzioni di deposito: Broker online che accettano carte di credito nonché altre opzioni di pagamento alternative.
- Supporto online. Il sito Web offre un supporto di qualità? Rispondono in modo rapido e professionale?
In poche parole, abbiamo esaminato un ampio spettro di indicatori che riteniamo essere fondamentali nella scelta di un broker online di opzioni binarie. Prima di iniziare a fare trading on-line e ad investire, vi consigliamo vivamente di verificare le nostre recensioni in quanto sicuramente vi aiuteranno a guadagnare con il trading on-line di opzioni binarie.