Broker di opzioni binarie che accettano Carte di Credito
Broker di opzioni binarie che accettano Carte di Credito
gennaio 6, 2013La carta di credito Visa è un modo semplice e veloce per finanziare il vostro conto di trading. Visa è la carta di credito più popolare al mondo, e la maggior parte dei trader gradisce la possibilità di depositare e iniziare a fare trading con la Visa.
Se volete mantenere l’anonimato, vi consigliamo di procurarvi una carta prepagata. Qualsiasi carta recante il logo Visa dovrebbe andare bene e vi permetterà di effettuare il deposito iniziale e di passare subito a fare trading.
Mastercard è la seconda carta più diffusa e abbiamo osservato che in caso di controversie Mastercard ha un approccio più favorevole al cliente rispetto a Visa, che nella maggior parte dei casi preferisce prendere le parti del commerciante. Quindi sicuramente depositare e finanziare il vostro conto con Mastercard è una scelta intelligente, soprattutto se non avete totale fiducia del sito in cui desiderate investire.
American Express (Amex) È molto popolare tra le famiglie e/o imprese più consolidate. In particolare, se disponete della Amex Nera, Platino o Oro – non dovreste avere problemi a depositare e finanziare il vostro conto, e a incassare il bonus di benvenuto.
Diners Club (Diners) Anche l’utilizzo della Diners per depositare e finanziare il conto è molto frequente, anche se non ho visto molti trader che dispongano di questa specifica carta. La maggior parte dei siti di trading di opzioni binarie l’accettano e a me personalmente piacerebbe procurarmene una e utilizzarla solo per effettuare i depositi per il trading online.
Casi di Rifiuto: I motivi più frequenti per cui la vostra carta di credito può venire rifiutata sono un saldo insufficiente, immissione dei dati non corretti, oppure rifiuto in base a limiti posti sulla carta sia da parte del commerciante che accetta il deposito che da parte della stessa società emittente della carta. Un modo per superare l’inconveniente è di avere a disposizione un’altra carta di credito per effettuare il deposito. Un’altra possibilità, che è anche un modo più anonimo per operare, è di procurarsi una carta prepagata o aprire un conto eWallet con uno dei metodi di pagamento alternativi offerti dai siti di trading di opzioni binarie.
Di seguito è riportato un elenco di broker di opzioni binarie consigliati che accettano carte di credito: